Amazon Prime Now ora disponibile anche da web con un sito dedicato

Amazon continua nella sua opera di espansione a livello mondiale, talmente tanto da fare spavento e con l’implementazione del servizio Prime Now con il quale è possibile avere al proprio domicilio quanto si è acquistato anche in poche ore l’ascesa diventa pressochè inarrestabile, oggi il colosso dell’e-shopping ha reso disponibile l’applicazione Prime now anche attraverso il web con un sito web dedicato anche se per il momento la disponibilità è solo per il mercato americano ma rimane un primo passo. Fino a qualche giorno fa tutti i servizi di questa applicazione era disponibili solo in modalità mobile per iOS e Android.

Tutti gli iscritti al programma Prime Now di Amazon dovranno semplicemente inserire il loro Zip code (deve corrispondere ad un’area coperta dal servizio) ed iniziare a fare shopping sapendo che la merce acquistata sarà inviata a casa entro un’ora o due ore, una cosa fichissima già solo a pensarci ma per ora è solo per gli Stati Uniti ma non stentiamo a credere che nel giro di qualche mese questa possibilità venga estesa anche da noi in Italia.

Amazon Prime Now

Amazon Prime Now

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *