“La macchia”, un fanta thriller scritto dal giornalista sportivo Fabrizio Ponciroli

Un felice debutto nel thriller per un giornalista sportivo.

la macchia romanzoTom è un adolescente dalla fantasia galoppante. La sua vita quotidiana è un susseguirsi di sogni destinati a non realizzarsi mai. Il suo sincero e libero amore per Ilenia è fonte di pesanti delusioni. Un giorno accade qualcosa… Mentre sta pescando rischia di annegare in un luogo chiamato “la Macchia”. Qualcosa cambia improvvisamente, radicalmente. Improvvisamente il suo carattere docile si trasforma e tutto il suo cammino cambierà radicalmente !

Un thriller… un libro che lascia col fiato sospeso sino alla fine e che trasporta il lettore in questa forte sensazione: nulla sarà più come prima!

Fabrizio Ponciroli, noto per la sua anima sportiva (Direttore Calcio2000 dal 2007, collaboratore Corriere dello Sport, Giorno, Leggo, Datasport, Sportal, e Tuttomercatoweb).




Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.