A pietre rovesciate di Mauro Tetti

A Pietre Rovesciate. Settimana ricca per Mauro Tetti e il suo romanzo, che attraverseranno l’Italia facendosi conoscere sempre meglio da un pubblico pronto a mostrare non poco interesse per l’opera del giovane autore sardo, già vincitore del Premio Gramsci per inediti

unnamed (1)

Mauro partirà proprio da Latina, l’8 giugno alle 18,30 presso l’enoteca Bacco e Venere di via Padre Reginaldo Giuliani 12, dove parlerà della genesi del suo libro al pubblico pontino. Cambio radicale di rotta il giorno successivo, giovedì 9 giugno, quando alla libreria Trebisonda di San Salvario a Torino (via Sant’Anselmo 22), Mauro sarà insieme al blogger e youtuber Andrea Pennywise a leggere passi del romanzo e raccontare le emozioni dell’esordio. Mentre sabato 11 giugno letteratura e gastronomia si uniranno alla Leggi come mangi di Nocera Inferiore in via Bosco Lucarelli 48, che vedrà l’autore giostrarsi fra tavola e leggio in una serata dedicata proprio alla gastronomia e alla narrativa, e a tutte le loro connessioni.

L’autore

Mauro Tetti è nato nel 1986 e vive a Cagliari. Ha pubblicato racconti su FlaneríInchostro e altre riviste. Nel 2011 ha vinto il Premio Masala con il monologo Adynaton. A pietre rovesciate, vincitore del Premio Gramsci per inediti, è il suo primo romanzo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.