“I’m Amazing”, il grande ritorno di Peter Gabriel [Audio]


Il grande ritorno del grandissimo Peter Gabriel con un nuovo singolo ispirato alla vita di Muhammad Ali il grande pugile scomparso di recente, ecco qui in alto l’audio di I’m amazing che ci conduce subito nello stile e sonorità inconfondibili di Gabriel che mancava dal 2013. Il brano è in vendita in formato digitale proprio da oggi venerdi 17 giugno. L’ex cantante dei Genesis non rendeva noto nuovo materiale dal 2013, anno in cui propose “Why Don’t You Show Yourself”, brano poi contenuto in “Back to Front: Live in London” del 2014.

Look at me, look at me, can you see what I can do? ‘Cause I’m amazing, canta Gabriel, che ha spiegato in un post affidato ai social come la canzone sia in parte ispirata alla vita di Muhammad Ali e alla lotta che stava portando avanti prima di morire.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *