Rio 2016, Gigi D’Alessio rappresenta l’Italia

Gigi D'Alessio, rio 2016

Sarà Gigi D’Alessio a rappresentare l’Italia alle imminenti Olimpiadi di Rio De Janeiro in partenza il prossimo 3 agosto quando il cantante napoletano aprirà ufficialmente i giochi per l’Italia cantando davanti a 52 capi di Stato.

Sono stato invitato dal Coni, per me è una bella soddisfazione, prosegue il cantautore napoletano, che si esibirà per l’occasione in mondovisione: dopo questo, uno che cosa deve fare di più?, si chiede ridendo.

Gigi D’Alessio il prossimo 21 giugno sarà allo stadio San Paolo di Napoli per la tappa conclusiva del suo Malaterra world tour, dopo 36 concerti che lo hanno visto protagonista sui palchi di Cina, Giappone e America Latina. Con lui ci saranno, invitati come ospiti, colleghi amici. I successi storici e le canzoni più recenti, da “O’ Sarracinò”, a “Guaglione”, “A Città e Pullecenella”, “O surdato nnamorato”e “Torna a Surriento”.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *