Anton Yelchin, morto a 27 anni in un incidente il Checov di Star Trek la saga cinematografica

Anton Yelchin, star trek

Anton Yelchin

Morire a 27 anni accade anche questo ed accade al giovane ma già molto noto attore Anton Yelchin personaggio famoso e amatissimo della saga di Star Trek quella cinematografica, l’attore pare sia rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale che gli è costato la vita almeno secondo quanto riportato dal Los Angeles times, un incidente che ha dell’incredibile davvero degno di un film di fantascienza: la sua auto pare sia scivolata per una ripida discesa nella strada privata di casa sua investendolo e schiacciandolo.  L’attore era atteso dai suoi amici alle prove di uno spettacolo: quando non lo hanno visto arrivare, sono andati a casa sua e l’hanno trovato morto. Secondo la polizia, il motore dell’auto era ancora acceso e la marcia era in folle.

Era stato consacrato proprio dai film della saga di fantascienza, l’ultimo dei quali, “Star Trek Beyond“, diretto da Justin Lin, uscirà a luglio negli Stati Uniti. La famiglia ha chiesto il rispetto della privacy. Nato in Russia, era arrivato in America quando aveva solo sei mesi e a nove anni aveva iniziato a recitare in tv e al cinema. Prima di approdare a “Star Trek” la notorietà era arrivata con il thriller Alpha Dog e con la commedia Charlie Bartlett.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *