AspireAssist, il tubicino che aspira il cibo dallo stomaco che arriva dagli Stati Uniti

alimentazione, aspireassist

Aspireassist

Un dispositivo che in teoria porta con se buoni propositi ovvero quello di aiutare persone obese o molto in sovrappeso che non riescono a perdere peso con le diete o altri metodo ma Aspireassist ha in se qualcosa di spaventoso ovvero aspirare dallo stomaco almeno un terzo di quanto si è ingerito subito dopo il pasto lasciando solo gli alimenti necessari a dare energia e nutrimento vero. In poche parole dovrebbe eliminare il cibo spazzatura. Arriva dagli Stati Uniti ed è stato pure approvato dalla Food and drug administration, l’agenzia che regola la commercializzazione di alimenti e farmaci in America. Il cibo, prima di essere digerito, viene “estratto” attraverso un tubo di gomma inserito chirurgicamente nello stomaco del paziente.

Il dispositivo entra in azione venti minuti che si è concluso il pasto. I due terzi di cibo che vengono lasciati nello stomaco sono sufficienti a garantire l’energia necessaria all’organismo senza dare luogo all’accumulo adiposo. Il trattamento richiede pochi minuti e si chiude con il pompaggio di acqua nello stomaco allo scopo di eliminare i residui alimentari.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *