Elie Saab resort 2017, l’eleganza e glamour tra balze e spacchi

Elie Saab resort 2017, l’eleganza e glamour tra balze e spacchi

Elie Saab Resort 2017

Elie Saab Resort 2017

Elie Saab conferma il suo stile romantico e glamour nella sua neo Resort 2017 presentata nei giorni scorsi, lo stilista non delude e esalta la sua passione per l’alta moda dando vita ad alcuni capi unici e singolari che non hanno altro che il compito di rendere omaggio alla donna nella sua essenza più intima, la femminilità non è più un solo dato di fatto ma una caratteristica da elogiare e far emergere. Chiffon e stampe floreali ma anche anche balze e spacchi danno vita ad una collezione da vivere e d’ammirare nella sua innata completezza.

Il tributio e elogio degli addetti ai lavori non fa altro che accrescere l’essenza e la popolarità della griffe che punta, scegliendo anche una paletta di colori che vanno dal giallo al lilla passando per il rosso, a farsi ricordare per la cura dei dettagli e per la passione che ha verso quell’universo femminile che va solo esaltato, ammirato ma soprattutto vestito avendo cura di ogni particolare.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *