Germania, uomo uccide una donna con un machete: arrestato

germania, machete

L’uomo del machete

Ancora attimi di follia in Germania poco fa quando un uomo armato di machete ha aggredito e ucciso una donna, un passante per fermarlo lo ha investito con la macchina e poco dopo subito arrestato, al momento non sono ancora ben chiari i motivi del folle e improvviso gesto che accade a poche ore la strage del McDonalds e del centro commerciale a Monaco di Baviera. La vittima lavorava nel negozio di kebab, ma l’aggressione è avvenuta nelle vicinanze, a Listplatz. I due feriti sarebbero un uomo e una donna. Secondo quanto riporta la Sueddeutsche Zeitung, alcuni testimoni hanno riferito alla polizia di una lite fra l’assalitore e la donna: i toni sarebbero saliti e al termine l’uomo avrebbe aggredito la donna, ferendo poi altre due persone. Si tratta di un 21enne di origini siriane.

 

Un testimone oculare ha riferito che l’uomo sembrava completamente impazzito, correva imbracciando il machete con fare minaccioso arrivando ad inseguire perfino una volante della polizia. Ormai sembrano tutti impazziti!

Foto: Twitter.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *