Allarme a Londra, evacuate due stazioni della metro: allarme rientrato [Video]


La stazione della metropolitana di Londra Golders Green (nord) è stata evacuata a causa di un sospetto veicolo abbandonato: lo ha reso noto la polizia della capitale, che sta cercando di rintracciare il proprietario del mezzo. Intanto è stata chiusa un’altra stazione della metro di Londra per un incendio scoppiato.

Pendolari e pedoni hanno riempito le strade della zona, cuore della comunità ebraica a Londra. Secondo alcune testimonianze la polizia ha consigliato alle persone di stare dentro e allontanarsi dalle finestre. A distanza di poco tempo, è stata evacuata anche la stazione della metropolitana di Londra North Wembley (nordest) a causa di un allarme incendio: lo scrive il tabloid Evening Standard in un tweet. Secondo alcune segnalazioni, ci sarebbe del fumo proveniente da uno dei convogli.

Segnalati pochi minuti fa degli spari provenienti da Camberwell New Road.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno trovato sotto una delle carrozze ferroviarie l’origine del fuoco. Il servizio è ripreso dopo più di un’ora con gravi ritardi sulla linea.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.