Allarme bomba alla metro di Milano per sospetto pacco bomba: solo un avvertimento?

allarme milano

Metro di Milano

La circolazione della metropolitana nelle linee 2 e 3 di Milano sta riprendendo il servizio. Lo annuncia l’Atm tramite i suoi canali social. Rientra dunque l’allarme bomba che aveva fatto bloccare la circolazione dei treni.

Il presunto pacco bomba era in realtà una scatola con all’interno una batteria con dei circuiti elettrici quella che ha fatto scattare l’allarme alla fermata della metro della Stazione Centrale di Milano. Non c’era esplosivo all’interno, ma non si tratta di un normale pacco dimenticato da un viaggiatore. Una specie di avvertimento?

Giornata funesta oggi dopo l’allarme alla metropolitana di Londra, per non parlare dei fatti drammatici accaduti in Germania, adesso è scattato l’allarme per un sospetto pacco bomba alla metropolitana di Milano. La fermata della metropolitana della Stazione Centrale di Milano è stata evacuata per un allarme bomba: un pacco sospetto trovato alla fermata sulla linea M2 in direzione Abbiategrasso. Al momento la circolazione dei treni sulle linee M2 e M3 della metropolitana di Milano è interrotta. Sul posto sono intervenuti agenti di polizia e artificieri. Bloccato anche il traffico in superficie. Dai social network arriva la notizia di decine di persone ammassate nella stazione della linea 3 Repubblica che non riescono a defluire per la mancata apertura dei tornelli.

Massima allerta delle forze di polizia mentre gli artificieri sono subito entrati in azione per verificare il pacco sospetto.

Il pacco sospetto è stato notato da un passeggero della metropolitana che ha visto i fili che fuoriuscivano dalla scatola. L’allarme è scattato immediatamente e sono intervenuti sia la polizia locale, che ha inviato 40 pattuglie per isolare la zona, che la polizia, che ha subito mandato sul posto gli artificieri.

 

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *