Ashley Graham dimagrita su Instagram: le reazioni dei fans

La famosa top model ha suscitato parecchio clamore sui social.

ashley graham

Ashley Graham Instagram

L’estate 2016 vede le curvy in primo piano, tra polemiche su shorts inadatti a tutti i corpi e donne formose che rivendicano il loro diritto di tutelare le loro curvy s’inserisce una nuova vicenda quella che vede la top Ashley Graham, modella plus size più famosa a livello internazionale, pubblicizzare il suo dimagrimento sui social. Ashley ha pubblicato su Instagram una foto dove appare decisamente più magra e questo ha provocato le reazioni dei fans che poco hanno apprezzato questo devoto impegno della it girl a perdere qualche chilo.

La modella ha risposte ai fans rassicurandoli, affermando che la foto ingannava:

Le persone che navigano sulla mia pagina a volte scrivono che devo vergognarmi perché sono troppo grassa, altre perché sono troppo magra. L’importante per me è che a fine giornata io stia bene con me stessa.

La Graham ha poi aggiunto su Snapchat che non permetterà a nessuno di dettare regole su come dovrebbe apparire:

Non accetterò mai che altre persone stabiliscano come debbano essere le forme del mio corpo. Nessuno dovrebbe mai accettarlo.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *