Mary Poppins il sequel, ci sarà anche Meryl Streep che si riunisce con Emily Blunt

Emily Blunt è decisamente in ascesa come attrice dopo Il diavolo veste Prada che in qualche modo l’ha lanciata e consacrata e prossimamente la rivediamo non solo al cinema ma di nuovo al fianco della grande Meryl Streep (sono state insieme anche in Into the Woods) che è stata confermata nel cast del sequel di Mary Poppins che vedremo presumibilmente nel 2018. La Streep interpreterà la cugina della famosa tata, Topsy Tartlet, personaggio presente anche nel secondo capitolo su carta scritto da P. L. Travers nel 1935.

A completare il cast, per ora, il lanciatissimo Lin-Manuel Miranda, per una storia che vedrà gli ormai cresciuti Jane e Michael Banks, con annessi i tre figli di Michael, ricevere la visita di Mary Poppins a seguito di una dolorosa perdita.

Uscita in sala il 25 dicembre del 2018, con Marc Shaiman alle musiche e Scott Wittman incaricato di scrivere nuove canzoni.

mary poppins il sequel

Meryl Streep e Emily Blunt

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *