“Come with us”, il ritorno di Sophie Ellis Bextor (Video)


Un graditissimo ritorno della sempre adorabile Sophie Ellis Bextor con il nuovo singolo Come with us il cui video ufficiale lo trovate proprio qua in alto, un brano trascinante, orecchiabile e coerente con lo stile elegante della cantante che viaggia sempre su ritmi e sonorità anni 80 e 90 come anche in questo caso con un brano tra l’altro perfetto per la stagione estiva ma il singolo anticipa anche il sesto album della cantante dal titolo Familia che uscirà prossimamente.

Dopo aver debuttato nella seconda metà degli anni novanta con il gruppo indie theaudience, con i quali ha pubblicato un album e quattro singoli dal discreto successo in Regno Unito, ha collaborato con il DJ italiano Spiller per la canzone Groovejet (If This Ain’t Love) (2000), che ha permesso alla cantante di essere conosciuta a livello mondiale. L’anno successivo ha firmato un contratto con l’etichettaPolydor, per la quale ha pubblicato l’album Read My Lips, accompagnato dal successo dei singoli Murder on the Dancefloor e Get Over You. Il secondo album, Shoot from the Hip, è stato pubblicato dalla stessa etichetta del 2003 e ha ottenuto inferiore successo rispetto al precedente mentre il terzo, Trip the Light Fantastic, ha ottenuto maggiori consensi insieme al singolo Catch You. Il suo quarto album,Make a Scene, è stato pubblicato a giugno 2011.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *