"Ye Are Gods", il nuovo album dei Sabbath Assembly

Nuovo album per i Sabbath Assembly. S’intitola “Ye Are Gods” e uscirà il prossimo 21 settembre per The Ajna Offensive (in Nord America) e Svart Records (in Europa e UK).

Come per l’acclamato debutto “Restored to One”, “Ye Are Gods” comprenderà gli inni della Process Church of The Final Judgment, un movimento religioso emerso alla fine degli anni ’60.

La new entry Jamie Myers, responsabile di alcune collaborazioni su dischi di Wolves in the Throne Room (l’album “Diadem of 12 Stars” e l’EP “Malevolent Grain”) e Hammers of Misfortune (l’album “The Locust Years”), prende il posto di Jessica Thoth (Jex Thoth) e si occuperà della voce solista, mentre Dave Nuss (No-Neck Blues Band) si occuperà della produzione. Parteciperanno inoltre Genesis P-Orridge (Throbbing Gristle), il compositore Eyvind Kang, il cantautore Imaad Wasif e Timothy Wyllie, membro originale della Process Church of The Final Judgment.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *