“Un amore appeso a un filo”, l’esordio letterario di Aurora Auteri [Anteprima del libro]

Sentimenti, tradimenti, bugie, segreti.

aurora auteri

Un amore appeso a un filo copertina

Maurizio, trentenne milanese, ha perso il suo lavoro a seguito della crisi del 1992. È in terapia per imparare a controllare la rabbia e per capire se suo fratello Samuele sia la causa dei suoi problemi, e da anni è fidanzato con Carol, ma le nozze sono state rinviate a una data imprecisata. La vita scorre monotona fino a quando Maurizio non incontra Isabel. E si innamora. Tra continue bugie, ardenti passioni e penetranti sensi di colpa, Maurizio giungerà a scoprire che nella vita della sua nuova amante si nascondono un segreto e un’importante decisione da prendere, che potrebbero far da contrappeso a quel terribile fardello che lui si trascina dietro da tutta la vita.

Aurora Auteri, nata a Genova il 25 aprile 1982 e residente a Milano, si è laureata in Filosofia, con una specializzazione in editoria e comunicazione multimediale. È stata segretaria di redazione e addetta stampa di una casa editrice specializzata in libri per l’infanzia. Attualmente lavora in Mediaset ed è una grande appassionata di cinema. Scrive recensioni cinematografiche per diverse webzine.





loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *