Severe Gusts Italy f/w 2016-17: mood contemporaneo per una donna libera

Contemporaneo, forte e indipendente.

Severe Gusts Italy for Ornella Muti

Severe Gusts Italy for Ornella Muti

Severe Gusts Italy conquista il mondo del pret-a-porter e della moda con una nuova collezione autunno-inverno 2016-17 innovativa e cool. La griffe che negli ultimi anni si è distinta per uno stile trend e glamour dopo un periodo di pausa in cui ha studiato come innovarsi per conquistare il mercato internazionale si ripresenta con una capsule collection tutta nuova dove emergono dettagli di stile non indifferenti. Simone Iodice, designer della collezione, ha dato vita a borse e accessori pensati per una donna dinamica, impegnata, dedita alla carriera ma anche alla famiglia, una collezione cosmopolita che celebra la libertà femminile in ogni sua forma.

La vera pelle, must del brand caratteristica che ne conferma la qualità e l’orgoglio Made in Italy, è soprattutto old time con base nera e sprazzi di marrone per garantire un effetto consistente e voluminoso. Lo Iodice non ha esitato a celebrare il ritorno delle pelli serigrafiche sempre opache realizzando modelli innovativi: soprattutto shopping dai manici lunghi e pratici. La nuova collezione Severe Gusts Italy presenta anche delle novità evidenti come le applicazioni personalizzabili: fiori ma anche grandi fiocchi per dare alla propria borsa quel mood originale e unico apprezzato già da molti vip tra cui Ornella Muti che avrà presto la sua it bag personalizzata.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.