Ron Howard pronto a soprenderci con Inferno di Dan Brown

Non è la prima volta che Ron Howard gira un film tratto da un romanzo di Dan Brown. Il 13 Ottobre nella sale ci sarà Inferno.

Inferno è la terza avventura del Dottor Langdon (Tom Hanks) che il bravo regista, premio oscar, mette su pellicola. Anche questa volta non mancheranno effetti speciali, avventure ai  limiti dell’impossibile e la voglia quanto mai sorprendente di riportare al cinema uno dei lavori più belli della letteratura contemporanea.

tom-hanks-robert-langdon-inferno

A recitare per lui un sempre in gamba Tom Hanks che non si risparmierà per dare vita d uno dei personaggi ormai più amati di sempre il Professor Langdon che riuscirà a tirarsi fuori dai guai e a sopravvivere a situazioni davvero impossibili. Un eroe senza super poteri, ma con una grande cultura che gli permette di sgominare piani diabolici e sventare massacri di massa e ingiustizie. Un messaggio profondo e molto attuale quello di Dan Brown che grazie al talento di un regista e di un attore formidabili ci assicurerà un paio d’ore di puro gradimento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.