London Fashion Week, per Topshop Unique gli Eighties non sono più un segreto!

Il fascino intramontabile degli Eighties.

Topshop Unique P/e 2017

Topshop Unique P/e 2017

Topshop Unique ha conquistato Londra! La griffe ha presentato alla London Fashion Week in corso in questi giorni la sua collezione estiva, un tributio agli anni ’80 celebrati mettendo in evidenza la moda del decennio, una moda a tratti oscura ma molto spesso piena di stile e colore. Dallo zebrato alla scelta dei colori come il rosa i capi di Topshop sono originali dal taglio ben imposto. Nonostante l’uso delle stampe, del chiodo e anche una scelta cromatica troppo spesso fluo la collezione piace, e ha conquistato il pubblico e gli addetti ai lavori.

Per la stampa specializzata Topshop Unique funziona, la collezione è decisamente facilmente portabile adatta ad una donna giovane a cui piace apparire senza eccessi: colore, vestibilità e taglio sono ben coordinati a completare i capi anche una sensualità mai sopra le righe e mai volgare. Topshop unique supera a pieni voti il giudizio del pubblico londinese e siamo certi anche quello del resto del mondo!

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.