Pantera Nera diventerà un film

Chadwick Boseman sarà di nuovo Pantera Nera, ma stavolta in un film dedicato soltanto al misterioso personaggio vestito di nero apparso già in Captain America: Civil War.

chadwick_boseman_as_black_panther_in_captain_america_civil_war

Captain America: Civil War non era esattamente la storia d’origine di  Wakanda principe T’Challa, meglio conosciuto come Pantera Nera, tuttavia l’apparizione del personaggio al suo interno  stata una buona introduzione. Infatti si girerà un film dedicato solo a Pantera Nera, le Origini, che diretto da Ryan Coogler racconterà la storia e e la vita di Wakanda (Pantera Nera) e di come diventa uno dei combattenti più temuti dal crimine. Chadwick Boseman promette un sacco di azione impressionante e avventura che lasceranno i telespettatori affascinati da questo nuovo eroe del grande schermo.

In un’intervista, Boseman ha dichiarato che tutto quello che abbiamo visto nel successo Marvel  di questa estate è solo la punta di un iceberg per introdurre il  personaggio di Pantera Nera e la sua storia. La pellicola che sarà grata nel 2018 sembra avere grandi sorprese a riguardo sia della storia in sé che del personaggio che dovrà per forza di cose, visto il budget investito in questo tipo di lavori, avere grande successo sul pubblico di tutto il mondo, assicurandosi un posto d’onore fra tutti i blockcuster finora girati, da Captain America agli Avengers, Iron  Man e Spiderman.

loading...
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *