Palermo, il ritorno della “nuvola di Fantozzi”: il video già virale

Quando si usa dire “la nuvola di Fantozzi” è quello che è accaduto a Palermo.

Il fenomeno se così lo possiamo definire si era già ripetuto nel 2014 ma pare si trattasse di un impianto di irrigazione posto all’ultimo piano della strada. Ma questa volta sembra davvero meteorologico salvo spiegazioni diverse
Quante volte abbiamo visto una singola nuvola grigia gonfia di pioggia concentrata in un solo punto della città dove poi ha piovuto ma da altre parti nulla o magari anche il sole? Sicuramente tantissime volte ma forse nessuno ha mai visto una cosa del genere, sembra quasi una perdita che viene direttamente dal cielo: potrebbe quasi essere un fenomeno paranormale visto che in questa zona cittadina di Palermo ha piovuto per alcuni minuti in un punto piccolissimo e molto circoscritto della strada. Il video che potete vedere qua in alto sta diventando virale in pochissime ore e lo sarà sicuramente ancora di più nelle prossime ore e giorni.

Un fenomeno davvero unico che suscita ilarità sicuramente ma anche un pizzico di inquietudine che vi farà dimenticare le nuvole singole che avete visto in vista vostra: è possibile anche questo.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.