Bad Moms – Mamme molto cattive: arriva anche in Italia la commedia sboccata che ha sbancato il botteghino Usa

Un cast al femminile irresistibile per la commedia dell’anno.


Non tutte le mamme sono perfettine come appaiono e finalmente questa irresistibile e sboccata commedia campione di incassi in America ce lo dimostra ampiamente, si tratta di Bad moms – mamme molto cattive che sbarca da noi in Italia dal prossimo 13 ottobre dagli stessi sceneggiatori di Una notte da leoni con un cast al femminile davvero irresistibile come Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn.

Amy Mitchell (Mila Kunis) ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera. Tuttavia lavora troppo, è super impegnata, è esausta a tal punto che sta per perdere la testa. Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate, Kiki (Kristen Bell) e Carla (Kathryn Hahn), in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali – darsi alla pazza gioia, abbandonarsi a una tardiva libertà atipica per una mamma, divertimento e autoindulgenza – ed entrare in rotta di collisione con la regina dell’Associazione Insegnanti-Genitori, Gwendolyn (Christina Applegate), e la sua cricca di mamme perfette, Vicky (Annie Mumolo) e Stacy (Jada Pinkett Smith). Il risultato è a dir poco esplosivo e già il trailer è divertentissimo figuriamoci il resto!

Bad Moms

Bad Moms poster





loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *