David Beckham ancora volto di H&M per la campagna a/i 2016-17

Volto e fascino immancabili ormai.

David Beckham for H&M

David Beckham for H&M

David Beckham si riconferma volto di H&M, il sodalizio tra il brand svedese e il bomber brittanico sembra non voler terminare, del resto Beckham mantiene la sua bellezza e la griffe low cost approffitta della popolarità internazionale del calciatore per pubblicizzare i suoi capi, che secondo alcune stime interessano più alle donne che al pubblico maschile costretto a confrontarsi con un bel adone con Beckham. Su una moto e uno sfondo desertico il marito dell’ex Spice Girls sfodera tutto il suo sex-appeal: dall’abito scuro al look sportivo David appare perfetto con ogni outfit.

H&M trova in Beckham il volto e il corpo giusto per rappresentare la sua collezione e anche se non è più un giovane modello ancora ha fascino da vendere tanto che le sue foto sui social sono cliccatissime e condivise, oltre al suo profilo personale che è seguito da tantissime followers di tutte l’età! Insomma Beckham è ancora in pista, e anche se ha detto addio ai campi di calcio la sua carriera da modello a quanto pare è all’apice del successo!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.