Michelle Hunziker neo volto della Lovy bag di Trussardi: la scelta perfetta!

E’ davvero la scelta giusta?

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker per Trussardi

Michelle Hunziker è le neo testimonial della nuova Lovy bag di Trussardi, la showgirl ha accettato con entusiasmo di poter rappresentare i beni di famiglia, una campagna dove Michelle appare spontanea e divertita e dove esprime con tutta se stessa l’amore verso il lavoro del marito. L’azienda l’ha definita“una scelta naturale e perfetta” Michelle è la persona giusta per rappresentare la nuova  it-bag della Maison, una borsa nata per spezzare ogni regola pur tenendo salda la grandissima tradizione famigliare Trussardi. Su queste basi solo la neo signora Trussardi poteva essere il volto di questa nuova creazione della maison.

Gli scatti della campagna sono stati realizzati dal fotografo Federico de Angelis a Villa Trussardi a Bergamo, residenza storica della casata. Oltre alle foto, Michelle è anche la protagonista di un cortometraggio molto divertente, dove interpreta una sorta di Alice nel Paese delle Meraviglie alla scoperta dei simboli storici della nota griffe. Un video divertente dove alla fine la showgirl prende, perfino, le sembianze dello storico levriero, simbolo da sempre del brand.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.