“Vale un viaggio”, alla scoperta di un’Italia ricca di segreti e meraviglie di Beba Marsano

Il primo libro di una collana che valorizza un’Italia segreta.

Beba Marsano

Vale un viaggio copertina

Vale un viaggio. Per molti l’Italia si esaurisce entro i confini dei consueti percorsi turistici. Non è così. Esistono luoghi e opere d’arte che giganteggiano, isolati e segreti, ai margini di strade meno battute, all’ombra di capolavori semplicemente più noti. Sono, però, luoghi e opere d’arte che, da soli, valgono un viaggio.

Ecco un libro che riunisce, ordinate per regione, 101 di queste meraviglie. 101 esperienze d’eccezione, vere e proprie scoperte, per il lettore-visitatore italiano e straniero. Ad ogni tema sono riservate quattro pagine in chiusura delle quali l’autrice annota un albergo di charme e un qualificato locale di ristorazione per completare un viaggio di completa soddisfazione.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.