Victoria’S Secret Show 2016, Parigi sarà incantata dagli Angeli in lingerie

Gli Angeli sbarcano nella romantica città.

Victoria's Secret Show 2016

Victoria’s Secret Show 2016

Il fashion show di Victoria’S Secret il più atteso nel mondo della moda quest’anno ha scelto una destinazione speciale: Parigi! Ad annunciarlo non solo il sito Tmz ma anche la stessa azienda che sui i suoi canali social ha pubblicato la notizia tramite un video che riprende i suoi splendidi angeli tra cui Taylor Hill, Elsa Hosk e Martha Hunt alle prese con le valige, felici di volare nella città delle luci. Per il momento non si sa altro, anche se solitamente le registrazioni dello spettacolo avvengono a fine novembre per la messa in onda a dicembre per il momento non è stato deciso altro neanche la location.

Certo è che nonostante Parigi e la Francia in generale siano in stato d’allerta a causa degli ultimi attentati, l’azienda di lingerie più famosa e ammirata al mondo non si è spaventata e per realizzare il suo spettacolare show ha già messo in atto un organizzazione di sicurezza senza precedenti: nessun imprevisto, tutto deve andare come deciso e di questo gli angeli possono stare tranquilli.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *