Guess, Hailey Baldwin biondissima testimone del brand denim country

Esplosiva e mozzafiato.

Hailey Baldwin for Guess

Hailey Baldwin for Guess

C’è un connubio perfetto tra GuessHailey Baldwin scelta ancora una volta dal brand come icona rappresentativa che interpreta al meglio lo stile e la collezione della griffe. La bionda Hailey ha posato per David Bellemere che per la nuova campagna Holiday 2016 ha scelto come sfondo gli incantati panorami di Palm Springs, una serie di scatti dove la bellezza della Baldwin è illuminata e messa ancora di più in evidenza dallo stile Guess. 

Outfit moderni composti di jeans, denim, ma anche tonalità chiare abbinate a bomber moderni e giovani danno a Guess quel mood sportivo country che da sempre ricerca vestendo le sue ragazze con look sportivi ma sempre sensuali e sexy. A tutto ciò si unisce la scelta di una testimonial speciale che con Guess ha un feeling e un rapporto unico tanto da rendere il brand una cosa sola: modella e design sono fusi in un immagine comune e unica allo stesso tempo.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *