Gigi Hadid e Stuart Weitzman realizzano per beneficenza i Gigi Boot

Gigi Boot per una buona causa.

Gigi Hadid for Weitzman

Gigi Hadid for Weitzman

Gigi Hadid top model sulla cresta dell’onda non solo sulle passerelle, la modella infatti è parte integrante del mondo della moda anche come stilista molti i brand che ad oggi stanno chiedendo la sua collaborazione per realizzare alcune collezioni speciali. Dopo Tommy  Hilfiger che ha realizzato con Gigi una capsula collection esclusiva ora è la volta di Stuart Weitzman che ha voluto la top per creare una linea di tronchetti molto trekking sviluppati in tre diversi materiali. La collezione è stata battezzata Gigi Boot e si annuncia un successo!

Per pubblicizzare la collaborazione nata tra la modella e il design di calzature James Franco ha realizzato un video #doitright con Gigi Hadid protagonista su un ring con tanto di stivaletti.  Da ricordare che la speciale collaborazione non porterà solo visibilità a Hadid e a Weitzman ma è anche a scopo benefico a quanto pare parte degli utili saranno destinati alla costruzione di tre scuola in Ghana, Laos e Guatemala.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.