La terra torna a tremare, scossa di terremoto a Perugia e provincia

Lʼepicentro del sisma è stato registrato a Norcia.

terremoto, perugia

Terremoto

Forte scossa in provincia di Perugia. Secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma, di magnitudo 4.2, ha avuto origine a circa 10 chilometri di profondità. Il comune più vicino all’epicentro è Norcia, ma la scossa, una botta forte come l’ha definita il sindaco di Castelsantangelo sul Nera, Mauro Falcucci, è stata avvertita anche nell’alto Maceratese e ad Ancona. Sono in corso verifiche su eventuali danni.

Così è da morire, non ce la facciamo più. E’ un continuo, un continuo, un continuo – si è sfogato infatti il sindaco di Castesantangelo sul Nera Mauro Falcucci -. Abbiamo dovuto chiudere anche il Comune, che era già parzialmente inagibile. Ma con queste scosse, e la gente che sale e scende ogni volta per paura, non si può nemmeno più lavorare. Adesso aspettiamo un modulo per ospitare gli uffici.

loading...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.