La terra torna a tremare, scossa di terremoto a Perugia e provincia

Lʼepicentro del sisma è stato registrato a Norcia.

terremoto, perugia

Terremoto

Forte scossa in provincia di Perugia. Secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma, di magnitudo 4.2, ha avuto origine a circa 10 chilometri di profondità. Il comune più vicino all’epicentro è Norcia, ma la scossa, una botta forte come l’ha definita il sindaco di Castelsantangelo sul Nera, Mauro Falcucci, è stata avvertita anche nell’alto Maceratese e ad Ancona. Sono in corso verifiche su eventuali danni.

Così è da morire, non ce la facciamo più. E’ un continuo, un continuo, un continuo – si è sfogato infatti il sindaco di Castesantangelo sul Nera Mauro Falcucci -. Abbiamo dovuto chiudere anche il Comune, che era già parzialmente inagibile. Ma con queste scosse, e la gente che sale e scende ogni volta per paura, non si può nemmeno più lavorare. Adesso aspettiamo un modulo per ospitare gli uffici.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *