Christian Louboutin presenta Woman on Top: scarpe maschile ambigue e maliziose

Scarpe maschili ambigue e maliziose.

Christian Louboutin Pinterest

Christian Louboutin Pinterest

Christian Louboutin per l’autunno-inverno 2016-2017 presenta una collezione ambigua, glam e decisamente maliziosa, scarpe dallo stile maschile destinate casualmente ad esaltare la femminilità della donna, così come la immagina il famoso stilista. Woman on top è una collezione che conferma le scelte opportune di Louboutin che ancora una volta fa parlare di se per le sue splendide creazione, questa volta decisamente lontane dalle scelte glamour della griffe: scarpe stringate e scarpocini seducono e fanno innamorare soprattutto se indossati con gli accessori giusti.

Oltre che ad essere ambigua Woman on top punta a stupire e a sorprendere e ci riesce con successo grazie alla scelta di elementi ben definiti: il bicolore del grigio con il rosso lascia a bocca aperta e induce ad una scelta di outfit dal gusto maschile che però mette in evidenza la sensualità del mondo della donna che non esita a scegliere calze particolari per mettere esaltare i nuovi modelli di Louboutin.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *