London Fashion Week Festival la rivoluzione della moda inglese

La rivoluzione della moda inglese

New York Fashion Week

NYFW 2016, Victoria Beckham

London Fashion Week in vena di cambiamenti! Secondo alcune indiscrezioni la prossima settimana della moda inglese che si terrà a Febbraio subirà notevoli cambiamenti. In primis la kermesse della moda assorbirà London Fashion Weekend, il fine settimana solitamente dedicato a presentazioni, interviste, trend, luoghi dedicati allo shopping. Insomma non solo sfilate ma un vero e proprio festival dedicato agli acquisti e alla ricerca e analisi dei trend della prossima stagione.  Un nuovo modo di vivere la moda che non sarà un’esclusiva degli addetti ai lavori ma anche dei consumatori, che potranno toccare con mano le nuove collezioni.

Il London Fashion Week Festival si terrà, secondo quanto stabilito per il momento, dal 17 al 21 febbraio per gli esperti e dal 23 al 26 per i non addetti ai lavori ossia per gli appassionati e consumatori che potranno dedicarsi allo shopping in toto. Londra continua ad essere una delle piazze più vivaci e innovative per la moda e a quanto pare la rivoluzione annunciata per febbraio è destinata ad essere un successo di originalità e innovazione.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.