“Martin Mystère, le Nuove Avventure a Colori”, il ritorno di un classico del fumetto dal 3 novembre [Trailer]

Non un remake, non un reboot, non un prequel ma tutto insieme.


Dopo i successi di Tex, Dylan Dog e Zagor, la Repubblica e L’Espresso rilanciano, con venti volumi dedicati all’eroe creato da Alfredo Castelli. La serie, nelle sue venti uscite, ripropone cronologicamente e per la prima volta a colori gli episodi pubblicati nel mensile, originariamente apparsi in edicola a partire dal 1982. Ogni settimana, i grandi “mysteri” si tingono di nuovi colori, in volumi arricchita da un impianto introduttivo firmato da Luca Raffaelli e dai testi di approfondimento curati da Alfredo Castelli.

Martin Mystère – Collezione Storica a Colori: l’ottavo numero, “Minaccia nello spazio”, sarà in edicola dal 3 novembre in abbinamento con la Repubblica e L’Espresso, al costo di 7,90 Euro più il prezzo del quotidiano o del settimanale.

Martin Mystère

Martin Mystère cover

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.