H&M, David Beckham non sarà più il testimonial del brand?

Una perdita notevole sarebbe.

David Beckham for H&M

David Beckham for H&M

H&M sembra aver deciso di rinunciare al suo modello di punta, quello che negli ultimi anni ha dato lustro e pregio alle sue collezioni maschili: ovviamente stiamo parlando di David Beckham testimonial del brand sia per l’abbigliamento che per la lingerie, ruolo in cui secondo le fans da il meglio di se. Le voci della fine del rapporto tra l’ex calciatore e la griffe svedese sembra essere confermata dalla decisione di H&M d’affidare l’immagine uomo ad un più giovane modello Abel Tesfaye, in arte The Weeknd, che dalla prossima stagione rappresenterà la collezione “one off” Spring Icons Selected by The Weeknd di H&M, negli store il 2 marzo prossimo.

Per ora il brand non ha confermato le dimissioni di Beckham, anzi ha sottolineato che fra le due scelte non c’è nessuna relazione:

Nessuna relazione tra le due decisioni.

Sono molte le fans che in tutto il mondo si augurano di continuare ad ammirare le bellezze di David, per molti un uomo maturo marito e papà modello, la cui bellezza merita tutta l’ammirazione possibile.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *