Michael Kors per Fujifilm realizza la Scout bag per Natale 2016: it bag da star

Michael Kors per Fujifilm realizza la Scout bag per Natale 2016: it bag da star

Michael Kors- Scout bag

Michael Kors- Scout bag

MICHAEL KORS x FUJIFILM INSTAX Mini 70: le due aziende hanno realizzato per il prossimo Natale una borsa in limited edition a forma di macchina fotografica: la Scout bag. La mini collection di borse ovviamente sono ispirate alla storia della fotografia così come la vive e la sente la Fujifilm, una serie di bag decisamente dal gusto retrò e vintage con un chiaro riferimento ai tempi passati anche se non troppo lontani che non denigrano però il gusto più moderno e stilizzato.

Le Scout Bag sono destinate al merchandise natalizio ma sono già un oggetto di culto soprattutto fra le star che hanno scelto il loro modello e il loro colore personalizzato. Taylor Swift, Aimee Song, Kristina Bazan, Hanneli Mustaparta, ma anche Camila Charrièr, Theodora Richards e Kate Mara hanno voluto la loro Scout bag in esclusiva. Ricordiamo che la nuova borsa elegante e funzionale è disponibile in due dimensioni e molteplici varianti, tra cui noce, nero, Cherry e altri ancora.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *