Lady Gaga interpreterà Donatella Versace nei prossimi episodi di American Crime Story

Lady Gaga interpreterà Donatella Versace nei prossimi episodi di American Crime Story

lady gaga

Lady Gaga perfect illusion

Moda, spettacolo e musica realizzano un trio perfetto soprattutto se ad esporsi e ad interpretare le tre icone è Lady Gaga che secondo alcune voci sarà Donatella Versace nei nuovi episodi della terza stagione di American Crime Story, dedicati alla morte di Gianni Versace, assassinato nella sua casa di Miami. A quanto pare la cantante vestirà i panni della sua amica storica e cercherà di dare vita a quel brutto episodio che ha segnato la famiglia Versace. Del resto chi meglio di Lady Germanotta poteva interpretare Donatella, la cantante conosce benissimo la first lady della maison italiana e in passato è stata anche testimonial della griffe.

Donatella Versace non ha mai nascosto l’ammirazione e l’affetto che prova per Lady Gaga ha più volte realizzato creazioni speciali per lei, abiti unici e esclusivi pensati secondo il mood Versace ma tenendo conto dello stile e della stravaganza della cantante. Versace e Lady Gaga un connubio perfetto che presto si celebrerà anche sul piccolo schermo.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.