Philips Avent presenta i nuovi succhietti: tanti animali per i decori

Philips Avent presenta i nuovi succhietti: tanti animali per i decori

Philips AVENT

Philips AVENT

Il succhietto conosciuto meglio come “ciuccio” è uno degli oggetti indispensabili per i più piccoli, i bambini sin dalla nascita sono spinti a ciucciare questo amato e odiato elemento per calmarsi e rilassarsi anche lontano dall’ora della poppata è anche per queste ragioni che le aziende specializzate studiano sempre forme e materiali per realizzare succhietti innocui, che rispettino lo sviluppo naturale del palato, dei dentini e delle gengive e che soddisfino le naturali esigenze di crescita del bambino.

In questo contesto Philips Avent, azienda leader nel settore, ha proposto in questi giorni i nuovi succhietti decorati 18m+, pensati per i bambini più grandi. con una tettarella più larga e resistente ai morsi dei loro dentini. I nuovi ciucci sono realizzati in silicone inodore e insapore e hanno una robusta tettarella anatomica a forma di goccia, simmetrica e piatta, che non interferisce con lo sviluppo naturale del palato. La novità più evidente è nei nuovi decori: gattini e uccellini per le bambine, simpatici balene e pinguini per i maschietti e in una fantasia più vivace con giraffe e leoncini. Da ricordare inoltre che i nuovi succhietti sono dotati anche di cappuccio protettivo.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *