Gravidanze vip 2017: tutte le star in attesa del lieto evento

Gravidanze vip 2017: tutte le star in attesa del lieto evento

Mamme vip 2017

Il 2017 si annuncia un anno ricchissimo in fatto di gravidanze vip, molte le star che diventeranno mamma per la prima volta o che avranno il loro secondo bebè intenzionate ad allargare la famiglia godendosi questo momento speciale della loro vita. Oltre oceano tra le dive hollywoodiane c’è sicuramente  Katherine Heigl pronta aad accogliere il suo primo figlio biologico insieme al al marito Josh Kelley, i due sono già genitori adottivi di due splendidi bambini. Anche Flavia Pennetta e Fabio Fognini diventeranno genitori a Maggio, la notizia ovviamente ha reso la coppia felicissima. Tra i volti più noti della tv Beatrice Valli che è incinta di Marco Fantini, la coppia nata a Uomini e Donne ha avuto qualche mese di crisi superato benissimo visto che oggi sono pronti a mettere su famiglia, ricordiamo che la Valli è già mamma di un maschio.

Ludmilla Radchenko e la Iena Matteo Viviani sono pronti ad accogliere il loro secondogenito, un maschio, che arriverà ad Maggio: i genitori hanno già scelto il nome Nikita, letteralmente “Vincitore dei Popoli”. Infine anche Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi non possono più negare l’arrivo di un erede, i due saranno genitori a Gennaio e la rotondità della giovane Borromeo è ormai innegabile.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *