HBO racconta Carrie Fisher e Debbie Reynolds in un docu-film [Trailer]: il 18 gennaio su Sky cinema e Sky Arte

UPDATE: il documentario andrà in onda in Italia il prossimo 18 gennaio 2017 su Sky cinema Hits alle 21:15 e su Sky Arte HD alle 23:30.

Carrie Fisher star indiscussa della saga di Star Wars e la madre Debbie Reynolds grande attrice di cinema, teatro e tv sono morte a distanza di due giorni segno di un rapporto madre e figlia unico e forse raro nell’ambiente dello spettacolo, il documentario della HBO Bright lights lo racconta o almeno ci prova a farlo al meglio. Due donne, due star dello spettacolo benchè molto diverse tra loro per stile e carriere erano unite da un rapporto molto intenso ma anche molto conflittuale.

Il film di Alexis Bloom e Fisher Stevens farà il suo debutto sull’emittente televisiva statunitense il sabato 7 gennaio mentre prossimamente andrà in onda su Sky presumibilmente su Sky Atlantic HD si mormora in contemporanea USA ma si attende l’ufficialità.

Il film è stato presentato quest’anno al Festival di Cannes, dove ha ottenuto un grande successo presso la critica. HBO ne parla come la storia del complicato amore di una famiglia che offre un ritratto intimo della nobiltà di Hollywood in tutta la sua eccentricità. Il documentario utilizza video amatoriali di famiglia che danno vita al vecchio mondo di Hollywood, insieme a estesi filmati-verità.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *