Rings (The ring 3), dal 2 febbraio al cinema: foto e video promozionali


Posticipato un bel pò di volte e ora finalmente approda in sala dal2 febbraio 2017 il terzo film della saga horror The ring ispirata all’omonima saga horror giapponese. La terrificante Samara sta per tornare per mietere nuove vittime e perpetrare ancora all’infinito la sua vendetta e stavolta ancora più incattivita e pronta a tutto. Il film diretto da F. Javier Gutierrez e si svolge 14 anni dopo gli eventi dell’ultimo film.

Protagonista una giovane donna che comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo quando lo vede interessarsi ad un’oscura credenza intorno ad una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Sacrificatasi per salvare il suo ragazzo, scopre qualcosa di orribile e sinistro che non abbiamo ancora visto. In alto il trailer ufficiale in italiano e qua in basso qualche teaser e il poster del film.


the ring 3

The ring 3 poster

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *