Gina Lollobrigida, ricoverata forse per una grave polmonite

Gina Lollobrigida

Gina Lollobrigida

Il 2017 non è iniziato benissimo sul fronte dei decessi famosi e speriamo che tra questi non ci sia anche la mitica Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale da alcuni giorni per una forma influenzale piuttosto seria, infatti i medici temono possa trattarsi di polmonite anche a causa della febbre molto alta. L’attrice ha 89 anni. Nonostante le condizioni di salute non proprio ottimali, Gina non rinuncia al suo ben noto senso dell’umorismo e sul letto d’ospedale sospira con il suo tipico accento romano Mannaggia!, questa proprio nun ce voleva, stando alle dichiarazioni di persone a lei molto vicine.

Ma Gina non si sente una vecchia – assicurano dal suo ufficio stampa -. È una donna piena di energia…solo un paio di settimane fa era a raccontarsi a Domenica live da Barbara d’Urso.

E anche noi le diciamo con tutto il nostro affetto “forza Gina!”

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.