Paolo Conte – Una faccia in prestito: Sky Arte HD celebra il cantautore con uno speciale

Paolo Conte

Paolo Conte

Domani, venerdì 6 gennaio, Sky Arte HD (canale 120 e 400 di Sky) festeggia gli 80 anni di Paolo Conte con una serata in esclusiva a lui dedicata. Si inizia alle 21.15 con Paolo Conte – Una faccia in prestito, il documentario in prima visione di Ingo Helm che ripercorre la carriera del grande jazzista, cantautore, paroliere e polistrumentista di Asti. Le interviste in esclusiva sono impreziosite da performance live tratte dai concerti parigini della stagione 2011.

A seguire, Musicalmente Paolo Conte, grazie a cui sarà possibile rivivere l’intensa performance del 1982 di Paolo Conte accompagnato dal suo immancabile pianoforte. Il filmato, una rara registrazione TV del 1982, è una delle prime apparizioni video lunghe di un Conte agli inizi delle sue esibizioni dal vivo.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.