Foto dal mondo: torna il No pants day, anche quest’anno in mutande a Milano, Londra e Vancouver

Anche nel 2017 impazza il No pants day. Ogni seconda domenica di gennaio, dal 2002 a oggi, decine di giovani si recano nella metropolitana della loro città con il classico abbigliamento invernale ma un unico e fondamentale dettaglio: niente gonne o pantaloni ma solo mutande. Ecco le foto più divertenti provenienti da Milano, Londra e Vancouver. Certo che con il gelo che impazza in questi giorni deve essere dura girare in questo modo come se niente fosse!

Il No Pants Day (giornata senza pantaloni in italiano) è una festa celebrata occasionalmente in diversi paesi occidentali di lingua inglese e in altri paesi il primo venerdì di gennaio e consiste nel non indossare i pantaloni. L’idea è quella di godere della libertà che è associato al fatto di indossare pantaloni. I partecipanti sono invitati ad agire come se fosse normale non indossare i pantaloni in pubblico. Essi possono sentirsi liberi di rompere un tabù sociale e godere la reazione della gente che ancora non conoscono questo evento.

Foto: Lapresse



Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.