Pitti Uomo 91, SuperTokio sceglie le Donatella come testimonial rock

Pitti Uomo 91, SuperTokio sceglie le Donatella come testimonial rock

SuperTokio Pitti 91

SuperTokyo giovane brand di streetstyle ha presentato a Pitti Uomo 91 la sua nuova collezione autunno inverno 2017 2018, un mood moderno ma anche creativo per un pubblico giovane dallo stile glamour ma anche rock. A rappresentare la griffe le Donatelle, testimonial scelte proprio per il loro carattere forte, determinato ma anche decisamente femminile. SuperTokyo è hip pop ma anche urban: berretti, felpe, t-shirt ma anche colli alti rappresentano la neo griffe decisa a conquistare il mondo dark del fashion, invadendo con le sue line anche oversize un territorio poco conosciuto.

Nero ma anche rosso e bianco sono le cromature scelte da SuperTokio che non esita, osa pensando ad un mood quotidiano. Le Donatelle hanno interpretato alla perfezione lo stile della griffe, sono entrate nella parte più cool di SuperTokio e hanno reso lo stand decisamente più vivace e contemporaneo facendo debuttare il brand nel mondo universale dello spettacolo.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *