Per la campagna eyewear per l’Asia Gucci ha scelto una stella dell’Oriente, Ni Ni considerata oggi una delle star del cinema cinese. Ni Ni è la persona giusta per dare volto e sostanza alla collezione occhiali del brand, scelta per la sua evidente eleganza, musa dei canoni classici di Gucci è entrata nel ruolo di testmonial con estremo entusiasmo ritrovandosi nel mood sofisticato di Gucci. In una recente intervista ha dichiarato:
Le collezioni di Alessandro Michele mi hanno affascinata, la sua passione per una bellezza che appartiene al passato e il modo in cui manifesta il suo linguaggio poetico attraverso creazioni che esaltano l’individualità di ognuno mi hanno conquistata. Far parte di questo nuovo capitolo di Gucci è davvero entusiasmante.
Gli occhiali scelti per la pubblicità sono decisamente affascinanti: da quello glitterato effetto pin up a quello da vista con montatura vintage conquisteranno di certo il mercato asiatico e non solo. La campagna debutterà in Asia dal prossimo Febbraio: un successo annunciato grazie anche a Ni Ni.
0 comments