The Killing Season, in esclusiva su Crime + Investigation la nuova serie sui criminali più efferati d’America

The Killing Season

The Killing Season

Arriva in prima visione assoluta in Italia su Crime+Investigation (canale 118 di Sky) dal 22 gennaio alle 22:55 la serie che punta i riflettori sulla caccia ai più temuti e ricercati serial killer americani e sui loro crimini commessi negli ultimi anni. Si tratta di The Killing Season, prodotta dal pluripremiato Alex Gibney (Going Clear: Scientology e la prigione della fede; Mea Maxima Culpa, recentemente trasmesso con successo su Crime+Investigation). I filmmaker Josh Zeman e Rachel Miller sono decisi a seguire le tracce di questi spietati assassini e ripercorrere la scia di sangue che hanno lasciato, raccontando dall’inizio caso per caso, intervistando i familiari delle vittime, i vicini di casa, la polizia e i testimoni sopravvissuti per provare a scoprire nuovi dettagli utili alla cattura dei responsabili di alcuni degli omicidi più feroci d’America.

Una caccia all’uomo senza filtri lunga otto episodi in cui Josh e Rachel, come due veri e propri investigatori, vanno alla ricerca dei colpevoli. Dal serial killer di Long Island responsabile dell’omicidio di almeno 10 giovani ragazze, passando per lo strangolatore dell’Est fino all’assassino di Daytona Beach, quello di Josh e Rachel si trasforma in un vero e proprio viaggio on the road attraverso il lato oscuro degli Stati Uniti.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.