Paris Haute Couture, Giambattista Valli incanta con stile fiabesco e reale

Fiabe in passerella.

G. Valli

Alla Paris Haute Couture i grandi nomi della moda si alternano in sfilate da sogno: dopo Chanel e Dior anche Giambattista Valli ha incantato il parterre con una collezione d’alta moda unica e esclusiva, il brand ancora una volta merita il plauso degli appassionati di moda, delle fashion blogger e naturalmente degli addetti ai lavori. Valli ha presentato una serie di creazioni ispirate alle fiabe, ma anche ai regni incantati indossati da splendide principesse che hanno incarnato alla perfezione lo stile che ha ispirato la griffe. Femminilità e eleganza ma anche fascino da star in abiti da red carpet che saranno sicuramente scelti dalle star d’oltre oceano per apparire nella manifestazione più importante: gli Oscar 2017.

Valli merita un dieci pieno per eleganza, scelta dei tessuti e delle stampe delicate mai fuori gli schemi, e ancora i tagli innovativi e originali ma sempre di grande effetto esprimono in ogni creazione stile e glamour oltre alla ricerca assoluta del dettaglio, un mood fiabesco che merita attenzione ma anche tanto elogio. Davvero impossibile non rimanere incantati da tanta bellezza!

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *