Dior conquista Parigi: collezione d’alta moda in un giardino incantato

Giardino incantato alla moda.

Dior

Chi se non Dior poteva conquistare l’alta moda francese, la griffe diretta da Maria Grazia Chiuri ha presentato una collezione incantevole, studiata e realizzata per la donna che ama sognare e sentirsi speciale in un mondo irreale come la location scelta dalla maison francese per far sfilare le sue creazioni: il magico giardino del Musée Rondin, una passeggiata quelle delle modelle soave e irreale che ha colpito e affascinato l’importante parterre presente. Tra le guest star invitate da Dior c’erano: Diane Kruger, SoKo, Kirsten Dunst, Eva Herzigova, Olivia Palermo e Johanes Huebl, Natalia Vodianova, Bianca Brandolini d’Adda, Miroslava Duma, Sofia Sanchez De Betak, Elena Perminova, Tian Jing, Ines Sastre, Charlotte Le Bon, Beatrice Vio, Sveva Alviti, ASAP Ferg, ASAP Rocky, Lauren Santo Domingo, Bianca Jagger, Chiara Mastroianni, Olga Kurylenko, Rami Malek.

La collezione splendida, elegante e chic ha trionfato grazie alla bellezza indiscussa degli abiti da sera realizzati nei colori delicati del malva ma anche del rosa e dell’azzurro. Tulle e ricami in fiori stratificati si consumano in abiti unici che ogni donna vorrebbe indossare. Dior conquista, Maria Grazia Chiuri ha interpretato lo stile e la ricerca glamour della nota casa di moda rispettandone lo stile e il fascino.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *