Women in laugh, il wiki movie fatto dalle donne di Syndrome magazine per le donne: sostieni il crowdfunding

Da una pagina Facebook di satira, ad un sito internet e una rivista ora l’idea di un wiki film.

syndrome magazine

Syndrome magazine

Syndrome magazine è prima di tutto una pagina Facebook internazionale satirica fatta esclusivamente da donne per le donne ma anche per tutti, noi di tivoo pubblichiamo periodicamente sulla nostra home page una delle loro vignette satiriche. Le donne sanno far ridere facendo riflettere dai casi di cronaca, politica, attualità più importanti fino ad arrivare ai piccoli aneddoti quotidiani. La pagina poi diventa anche un sito internet e una rivista e prossimamente, almeno ci si augura, il wiki movie fatto da donne per le donne, Women in laugh, finanziato in crowdfunding su Eppela, cliccate qui per conoscere i dettagli e come partecipare. Ne varrà la pena perchè queste donne meritano!

Si parlava di wiki movie ovvero un film creato da tante persone diverse in ogni parte del mondo, in questo caso sempre universo femminile. Women in laugh farà ridere, ma farà anche pensare in perfetta linea con le “syndromi” che cercano di fare un passo in più per creare qualcosa di bello, di magico, divertente ma soprattutto aggregativo come solo la parte buona, positiva e costruttiva della rete sa fare.

Women in laugh wiki movie

Women in laugh

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.