Prima pagina del 31 luglio: i quotidiani economici di oggi

In primo piano le prime pagine economiche di oggi e le notizie di Borsa.

La Borsa di Tokyo termina la prima seduta della settimana in lieve calo, con gli investitori in allerta per le tensioni geopolitiche nella penisola coreana, mentre si attendono nuove indicazioni dalla stagione delle trimestrali. L’indice Nikkei segna una variazione negativa dello 0,17%, a quota 19.925,18. Sul mercato valutario lo yen si rafforza a quota 110,50 al cambio col dollaro, e sull’euro a 129,70.

Avvio di seduta poco variato per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib segna un rialzo dello 0,07% a 21.444 punti mentre il Ftse All Share avanza dello 0,18% a 23.685,15 punti. Sul fronte delle Borse europee, Parigi registra un calo dello 0,08% a 5.127 punti, Londra guadagna lo 0,30% a 7.390 punti e Francoforte cede lo 0,17% a 12.141 punti.

Le prime pagine dei più importanti quotidiani economici in edicola.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.