Reverse: Time Collapse – i viaggi nel tempo secondo Meangrip

Reverse: Time Collapse affronta il tema dei viaggi nel tempo. Ecco il progetto di Meangrip

Il team dei viaggi nel tempo è sempre popolare, e altrettanto ricorrente anche nel mondo dei videogiochi. Dopo l’affascinante sperimento di Remedy con Quantum Break, lo studio indipendente Meangrip presenta un nuovo trailer ufficiale per il suo Reverse: Time Collapse.

Tematica simile, ma un grande occhio di riguardo verso gli avvenimenti storici. Reverse: Time Collapse segue le avventure di un gruppo di persone bloccate nel passato dopo un misterioso incidente avvenuto in laboratorio nella New York del 2047.

I protagonisti sono uno scienziato, una 007 e un giornalista che rivivranno diversi avvenimenti storici quali l’Attacco alle Torri Gemelle del 2001, L’assassino Kennedy (1963), e il caso Roswell (1947). Il gruppo dovrà unire le forze per tornare nel presente e fermare l’evento scatenante dell’incidente che ha causato l’incidente.

Il gioco è stato presentato come un avventura in terza persona caratterizzata da fasi stealth, fasi action ed elementi puzzle simili a Monkey Island.



Attualmente il titolo è stato approvato con successo su Steam Greelight, e prossimamente debutterà anche su Kickstarter. Nuovi dettagli saranno rivelati in occasione dell’imminente Gamescom di Colonia.

loading...
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.